Professionisti

Un’agenzia funebre a Parma con un servizio completo? È Bola-Santa Croce

Quando una persona cara viene a mancare non si ha certo la voglia, o le forze, di occuparsi di tutte le incombenze che seguono questo triste evento. Alcune di queste sono inderogabili, mentre altre possono essere facilmente evitate, o comunque di molto ridimensionate in termini di impegno personale, avendo l’accortezza di scegliere un’agenzia funebre che sia in grado di offrire un servizio di grande completezza.

A Parma quell’agenzia funebre è Bola-Santa Croce, che da tre generazioni è attiva con professionalità e competenza sul territorio provinciale e anche nella vicina Reggio Emilia. Affidandosi a queste stimate pompe funebri si potrà beneficiare di:

  • Disbrigo di tutte le pratiche amministrative e delle questioni burocratiche
  • Pubblicazione di necrologi e messaggi di ringraziamento
  • Consulenza e organizzazione completa delle cerimonie di cremazione
  • Fornitura di arredi funebri, urne e composizioni floreali
  • Allestimento di lapidi e tombe in pietre ricercate
  • Servizio di trasporto funebre

Le onoranze funebri Bola-Santa Croce offrono inoltre ai parenti e agli amici del defunto la possibilità di allestire la camera ardente all’interno delle due sale del commiato situate in provincia di Parma, per la precisione a Pilastrello e a Traversetolo.

Per contattare questa agenzia funebre è possibile chiamare il numero 0521 292726, attivo 24/7 anche durante le festività; maggiori informazioni sui prodotti e sui servizi a disposizione sono reperibili sul sito bola.it.

 

Rispondi