Turismo

Un tour operator a Parma? C’è Food Valley Travel!

Scritto da SwitchUpp

Siete alla ricerca di un tour operator a Parma per effettuare indimenticabili esperienze enogastronomiche? Affidatevi all’esperienza di Food Valley Travel!

 

Food Valley Travel è un tour operator a Parma che opera su tutto il territorio nazionale. La società si è distinta e diversificata negli anni, sviluppando competenze e professionalità non solo nel settore turistico tradizionale, ma anche in quello incentive e in generale nell’organizzazione di eventi e team building aziendali. Le offerte turistiche di Food Valley Travel sono strettamente legate al territorio in cui opera, e sono caratterizzate da innovazione e qualità.

Food Valley Travel offre tantissime soluzioni per il turismo congressuale, distinguendosi come agenzia specializzata nel cosiddetto M.I.C.E. (Meeting, Incentive, Congressi, Eventi). L’agenzia si pone in primo piano nel territorio per l’organizzazione di eventi, congressi, meeting, team building aziendali (corsi di cucina, corsi di sopravvivenza, test drive di auto d’epoca o sportive, paintball) e viaggi incentive, per lo più a tema gastronomico e legati ai motori. Vantando la collaborazione di prestigiose strutture su tutto il territorio, Food Valley Travel offre la possibilità di organizzare attività aziendali in affascinanti location come castelli, dimore d’epoca e hotel stellati, adatte ad ogni esigenza: dal grande congresso al piccolo meeting passando per un aperitivo in edifici di archeologia industriale.

I pacchetti turistici di Food Valley Travel sono legati alle tradizioni del territorio emiliano, notoriamente ricco di eccellenze enogastronomiche, artistiche e culturali. Gli utenti possono scegliere tra soluzioni già organizzate dall’agenzia oppure personalizzare il proprio itinerario scegliendo la città di partenza o l’interesse che intendono approfondire. Il fulcro degli itinerari è sicuramente la scoperta delle eccellenze del territorio: partendo dall’enogastronomia, si possono visitare i produttori (e degustarne i prodotti) del Parmigiano Reggiano, del Prosciutto di Parma, del Culatello di Zibello, dell’Aceto Balsamico di Modena, ma anche prendere parte a corsi di cucina a Parma e Bologna. Food Valley Travel propone anche soluzioni turistiche all’insegna dell’arte e della cultura, come la visita ai tantissimi castelli dell’antico Ducato di Parma e Piacenza presenti in Emilia. Non solo: è possibile anche fare attività all’aria aperta (dal trekking allo shopping) e scoprire la Motor Valley d’Italia, dove nascono Ferrari e Lamborghini.

L’agenzia ha ottenuto nel 2015 il Certificato di Eccellenza di Trip Advisor per le numerose recensioni positive ottenute sulla piattaforma.

Per maggiori informazioni: www.foodvalleytravel.com.

Info sull'autore

SwitchUpp

Rispondi

*