Tecnologia

Come trovare l’hosting perfetto per il tuo sito

Trovare l’hosting WordPress giusto è abbastanza complicato da solo – non importa trovarne uno che sia buono ed economico. Con questo in mente, abbiamo deciso di condurre i nostri test per identificare i migliori provider di hosting WordPress a buon mercato attualmente sul mercato.
Tuttavia, è importante ricordare che per quanto riguarda l’hosting, non ottieni sempre ciò per cui paghi – molti degli host web inclusi in questo elenco hanno voti eccellenti. Questo ci dice che è sicuramente possibile trovare un equilibrio tra prezzi ragionevoli e buone prestazioni.

Durante questo articolo, daremo uno sguardo alle capacità di supporto di ciascun host web, ai punteggi delle prestazioni, alle valutazioni degli utenti, ai singoli piani e ovviamente al prezzo, quindi vedremo quale sarà il migliore.
I migliori provider di hosting WordPress economici a confronto (per intero)

Dal momento che stiamo coprendo una manciata di diverse offerte di hosting WordPress a basso costo che utilizzano più criteri, ci metteremo subito al lavoro. In questo modo, ottieni tutte le informazioni di cui hai bisogno senza alcuna lanugine.

Per quanto riguarda i test di velocità, utilizzeremo due strumenti, Pingdom e Load Impact. Il primo misura semplicemente la velocità di caricamento, mentre il secondo verifica il tuo sito simulando fino a 25 utenti simultanei che accedono ad esso in un periodo di cinque minuti. Il sito utilizzato per i test era solo un’installazione di WordPress semplice e pulita.

Diamo un’occhiata!
Hostinger è in circolazione da un po ‘di tempo e sono sempre stati conosciuti per i loro prezzi convenienti. Però! Quello che stanno facendo con questa offerta è decisamente conveniente. Lasciami dire …

Il loro piano di web hosting più economico costa $ 0,99 al mese!

Certo, questo è solo per il periodo di pagamento iniziale e, successivamente, dovrai pagare $ 7,99 / mese, ma è ancora un ottimo modo per procurarti un host che puoi utilizzare su un semplice progetto di sito Web.

Con la configurazione più economica, ti è permesso di ospitare un sito Web e hai anche un account email da visitare. Ci sono anche 100 GB di larghezza di banda, che dovrebbe essere sufficiente.

Sul lato negativo, non si ottiene un certificato SSL gratuito, il che è un problema, e non ci sono backup giornalieri.

Bluehost è una delle poche società di hosting raccomandate ufficialmente da WordPress.org. Questo lo rende una delle soluzioni più convenienti sul mercato. Bluehost ti offre un bel pannello personalizzato per gestire la configurazione dell’hosting, oltre a tutte le funzionalità di cui potresti aver bisogno per creare e avviare il tuo sito WordPress. Bluehost è anche uno degli host più popolari là fuori – ottenendo 450 voti nel nostro sondaggio di hosting 2017 (dove gli utenti lo hanno valutato 7,93 / 10).

Nonostante il prezzo basso, ottieni anche un nome di dominio gratuito con il tuo piano e accesso a creatori di siti gratuiti e installazioni WordPress con 1 clic. Prezzi

     Base ($ 2,95 al mese): supporta un sito Web, con 50 GB di spazio su disco e un nome di dominio gratuito. Il che non è comune tra i piani a questo prezzo.
     Inoltre ($ 5,45 al mese): puoi avere un numero illimitato di siti Web, spazio Web illimitato, account e-mail illimitati e archiviazione e-mail.
     Choice Plus ($ 5,45 al mese): questo piano include tutto ciò che ottieni in Plus e ha aggiunto anche la privacy del dominio e i backup automatici del sito. Attualmente lo stesso prezzo di Choice, il che rende questa opzione migliore.

SiteGround si classifica costantemente come uno dei migliori hosting WordPress in circolazione, e non è difficile capire perché. I loro piani WordPress offrono trasferimenti gratuiti di siti, supportano Git su piani più alti e includono il loro strumento SuperCacher per velocità migliorate.

Prezzi

     Startup ($ 3,95 al mese): ideale per startup e aziende modeste che devono ospitare un singolo sito Web.
     GrowBig ($ 5,95 al mese): perfetto per le aziende con più siti Web.
     GoGeek ($ 11,95 al mese): adatto a grandi aziende che ricevono molto traffico.

Quando considerare l’utilizzo di SiteGround

SiteGround offre un ottimo mix di funzionalità avanzate di WordPress, prezzi bassi e velocità decenti. Questo lo rende una buona scelta a tutto tondo per qualsiasi tipo di utente di WordPress, e soprattutto se apprezzi i tuoi siti Web che funzionano senza intoppi mentre sei ancora in esecuzione su hosting WordPress economico.
Photo by Christina @ wocintechchat.com on Unsplash