Professionisti Salute e Benessere

Borse isotermiche validate: tutti i vantaggi per il trasporto dei farmaci

borse isotermiche validate AirSea Italia

Le borse isotermiche validate sono un ottimo alleato per il trasporto individuale dei farmaci. Molti pazienti hanno la necessità di portare sempre con sé farmaci di prima necessità, ma non tutti i contenitori sono adatti a questo scopo. Ecco perché dotarsi delle giuste borse isotermiche può fare la differenza tra un farmaco ben conservato e uno no.

Ma quali sono le migliori soluzioni per il trasporto individuale dei farmaci? Vediamone insieme alcuni esempi.

 

I fattori a cui prestare attenzione

Tra i fattori a cui prestare attenzione per un corretto trasporto dei farmaci troviamo sicuramente la capacità isolante. Molti farmaci sono infatti termosensibili e mantenere una temperatura costante durante il trasporto è uno degli elementi chiave per mantenere inalterate proprietà e benefici dei farmaci.

Tra le caratteristiche strutturali della borsa invece occorre prestare attenzione alla robustezza e alla leggerezza, per consentire un trasporto adeguato e in tutta facilità. Ricordiamo infatti che le borse isotermiche devono poter essere portate ovunque dai pazienti, ma anche dagli Informatori Scientifici del Farmaco. Ecco perché una borsa leggera e con una giusta struttura può fare la differenza anche nei viaggi più complessi. Pensiamo per esempio ai viaggi in aereo.

I plus da considerare

Dopo aver rivolto la vostra attenzione verso un prodotto anziché l’altro, diamo un’occhiata i plus che possono essere offerti. Sicuramente la personalizzazione in base a specifiche esigenze del cliente è un fattore da non sottovalutare. Non tutti i pazienti hanno infatti gli stessi bisogni e offrire loro una personalizzazione completa può rappresentare un vantaggio competitivo non indifferente.

Oltre alla personalizzazione per esigenze specifiche, offrire una personalizzazione completa in fatto di colore, loghi e accessori, è sicuramente un plus per venire incontro ai gusti del cliente.