Musica e Spettacolo Professionisti

Regali aziendali: come essere un Babbo Natale perfetto

Con l’avvicinarsi delle feste, i regali aziendali diventano pensiero fisso per i datori di lavoro.

Per i bambini, ricevere un regalo a Natale è sempre una grande emozione. E perché non può esserlo anche per gli adulti? Sotto le feste, i regali aziendali ci danno la possibilità di far uscire in bambino che c’è nei nostri collaboratori, dipendenti e clienti.

 

Ma qual è il modo giusto per rievocare questa atmosfera magica? Senza dubbio la scelta del regalo, che deve seguire 4 importantissime regole:

 

  1. L’utilità aggiunge valore
    Regalare un omaggio utile o su misura per i gusti delle persone è senza dubbio il passo più importante per fare in modo che esse sgranino gli occhi e allarghino il sorriso di fronte al vostro pensiero. Perciò, prima di scegliere, passate un po’ di tempo a studiare i gusti dei vari destinatari.
  2. Stare al passo
    Ricevere cose vecchie e fuori moda può essere interpretato come un segno di poca attenzione da parte dell’azienda. Ricevere l’ultimo dello di un gadget elettronico, invece, è un segnale molto più positivo.
  3. La dedica non può mancare
    È vero che, una volta dato il regalo, non dovrebbero servire parole, ma un biglietto con una dedica personalizzata è sicuramente un tocco in più che le persone non potranno che apprezzare.
  4. Anche il contesto conta
    C’è una bella differenza tra regalare un omaggio in modo rapido e freddo e regalarlo durante una festa, magari una cena aziendale o un buffet. Quando siete pronti a distribuire i vostri doni, organizzate un evento apposito, proprio come se fosse la vigilia di Natale!

 

Un’ultima cosa: chiedete aiuto! Come Babbo Natale ha i suoi piccoli aiutanti, voi potete affidarvi ad un fornitore di fiducia e Ser.Com può essere il vostro. Il motivo? Ser.Com è un’azienda specializzata nella realizzazione di regali aziendali personalizzati. Questo significa che, appoggiandovi a loro, potrete scegliere da un ampissimo catalogo, così da trovare sempre l’opzione giusta, e personalizzare i vostri in regali in modo da renderli quanto più unici possibili. Inoltre riceverete tutta l’assistenza necessaria durante la scelta e anche in fase di post-vendita.

Rispondi