Professionisti

Trasporto di presidi medico-chirurgici grazie a Logya Hub.

Al giorno d’oggi salute e benessere si accompagnano a una sempre più impegnata cura della bellezza, fino quasi a diventarne l’altra faccia della medaglia. Se una persona va in palestra lo fa per aumentare le difese immunitarie, l’elasticità dei tendini e la circolazione cardiaca; ma lo fa anche per apparire più snella, più tonica, più attraente.

Se una persona applica sulla sua pelle delle creme, lo fa per preservarne la salute e impedire la formazione di eritemi o altri fastidiosi disagi; ma lo fa anche perché la superficie del suo corpo appaia più levigata e attraente.

Il mondo vuole essere bello, oltre che sano, ed è per questo che i negozi specializzati (farmacie, parafarmacie e sanitarie) devono impegnarsi nella ricerca del campionario di prodotti giusto da proporre alla loro clientela.

Per “giusto” si intende controllato e certificato da esperti nel settore: prodotti che ottengono il risultato che promettono senza danneggiare in alcun modo (o aggravare) lo stato di benessere di chi li utilizza.

Ovviamente tutti i farmaci possiedono delle controindicazioni, ed è per questo motivo che a somministrarli devono essere professionisti competenti, pure se si tratta di pomate, spray e creme.

La Logya è un’azienda leader nel settore della cosmetica farmacologica. I prodotti di chirurgia cosmetica che tratta sono tra i migliori al mondo per composizione e minore quantità di controindicazioni.

Logya Ortho Scarl è, inoltre, una delle società più grosse in materia di stoccaggio e distribuzione di merci ad uso sanitario. La sua diffusione copre l’intero territorio nazionale.

Quali sono i punti di forza dell’azienda Logya

I suoi punti di forza sono veramente tanti ma uno dei più significativi è sicuramente il servizio di customer service, che funziona sia con il telefono che con la posta elettronica. Questo settore viene curato moltissimo dall’azienda ,in quanto essa ritiene che il rapporto con il cliente e la sua soddisfazione è la prima cosa da tenere in considerazione.

Se il cliente non è contento, non è soddisfatto tutto il lavoro fatto quotidianamente sarà sprecato e per questo gli addetti sono disponibili tutti e sette giorni della settimana, quindi anche la domenica! Altro punto di forza è sicuramente il servizio di distribuzione.

Infatti Logya ha a disposizione dei magazzini che sono costruiti per essere idonei e adatti allo stoccaggio dei prodotti:la merce può essere tracciata attraverso un sistema informativo che riesce a leggere i codici a barre e quindi la fase della consegna, che chiaramente è essenziale, può essere gestita nel modo più funzionale possibile.

Logya si impegna come azienda a conservare nel migliore dei modi ogni dispositivo medico, facendo molta attenzione e monitorando il codice scadenza ed è inutile dire quanto sia importante questo aspetto.

Quindi Logya Hub è molto apprezzata da tanti clienti perché garantisce loro un servizio di distribuzione efficace e soprattutto rapido!

Ogni istituzione sanitaria, pubblica o privata che sia, può avere un rifornimento di prodotti e di attrezzature dopo circa 12 ore dalla richiesta e questo è molto utile perché le scorte saranno organizzate in maniera celere!