Professionisti

Per le loro baie di carico, aziende leader hanno scelto le manutenzioni Farma

Scritto da ZenzCom

Le rampe e le baie di carico, impianti la cui presenza è piuttosto diffusa in ambito industriale, pur nella loro robustezza esteriore sono caratterizzate da sistemi di azionamento “delicati” e soggetti a un’usura costante su scala giornaliera. È perciò necessario prendersi cura di questi sistemi tecnologici attraverso interventi di manutenzione svolti a cadenze regolari, che prevengano i problemi e aumentino l’affidabilità di funzionamento.

Farma Chiusure Tecniche si occupa dell’esecuzione di questi controlli regolari, effettuati minuziosamente così da ridurre il rischio di guasti o inconvenienti che possano compromettere il buon funzionamento delle baie di carico. Gli esperti dell’azienda hanno a cuore la sicurezza degli impianti e operano con competenza e professionalità presso poli industriali e stabilimenti produttivi di ogni area geografica italiana.

Fino a questo momento, la case history di Farma Chiusure Tecniche annovera fra le aziende Clienti nomi di spicco del panorama industriale sia italiano che internazionale, come ad esempio Barilla, Partesa, Number 1 o Bormioli Rocco Spa, solo per citarne alcuni.

Questa clientela importante dimostra la professionalità e la qualità del servizio offerto da Farma Chiusure Tecniche, che si avvale inoltre delle più moderne tecnologie gestionali per assicurare la massima trasparenza del proprio operato. Maggiori informazioni sul servizio sono disponibili sul sito farmachiusuretecniche.it o contattando direttamente lo staff di Farma Chiusure Tecniche (tel. 0521 994224 r.a. oppure form di contatto sul sito).

Info sull'autore

ZenzCom

Rispondi

*