Professionisti

Organizzazione meeting a Parma con tour operator

Tante soluzioni per chi deve organizzare meeting e congressi aziendali a Parma. La Food Valley d’Italia offre molte opportunità, l’importante è rivolgersi ai tour operator giusti!

Parma è sede quasi “naturale” per meeting e congressi aziendali: capitale della Food Valley d’Italia, città ricca di storia, cultura, tradizioni e ottimo cibo, posta strategicamente tra Milano e Bologna, è un centro accogliente e ricco di opportunità, con moltissime strutture ricettive.

A Parma hanno sede tour operator che da anni si sono specializzati nell’offerta di tantissime soluzioni studiate su misura per le aziende e per le loro necessità: organizzare meeting o attività di team building aziendali infatti non è un’operazione di poco conto, e bisogna essere bravi nel farlo.

Food Valley Travel ad esempio, è un tour operator che opera dal 2004 nel territorio parmense ed emiliano, offrendo ai suoi clienti tantissime soluzioni per l’organizzazione di eventi aziendali ed è specializzato anche nell’organizzazione di viaggi incentive e legati al mondo del turismo congressuale.

Food Valley Travel ha stretto in questi anni prestigiose collaborazioni con enti pubblici e privati molto importanti del territorio, e può usufruire quindi di tante location adatte ad ogni tipo di meeting aziendale: dal castello in provincia all’hotel stellato in centro, passando per la dimora storica. Ma offre anche tante soluzioni per le attività di team building, legate al mondo enogastronomico e a quello dei motori: dal corso di cucina a quello di sopravvivenza, passando per i test drive a bordo di lussuose Ferrari o Lamborghini.

Se siete dunque alla ricerca di un’agenzia o un tour operator che possa aiutarvi nell’organizzazione di meeting a Parma, rivolgetevi a Food Valley Travel: troverete cortesia, professionalità, competenze e vasta scelta di soluzioni. Caratteristiche non da poco nel mondo del lavoro!

Per maggiori info: www.foodvalleytravel.com.

Rispondi