Turismo

Offerte Capodanno 2018 : i viaggi dedicati alle famiglie con bambini

Si dice Natale con i tuoi Capodanno con chi vuoi, ma in realtà, secondo un’indagine del portale di viaggi Lastminutebest.it , quest’anno sono molti gli italiani che si sono messi alla ricerca di Offerte Capodanno 2018  da trascorrere in famiglia.

E’ comune il desiderio di  festeggiare oltre al Natale anche l’ultimo giorno dell’anno in modalità childfriendly, optando per destinazioni sicuramente belle da visitare anche per gli adulti ma prettamente indicate a chi viaggia con bambini.

Molto richieste sono ad esempio le offerte Capodanno 2018 per Parigi dove si trova il parco divertimenti di Disneyland, qui i bambini possono vedere dal vivo i loro personaggi preferiti, pur se in gommapiuma, e scorazzare felici da un’attrazione ad un’altra.

Il parco francese si conferma infatti una destinazione top per chi mette il divertimento dei propri figli in primo piano per la scelta di una vacanza, senza tralasciare il fatto che la Francia è molto vicina e quindi comoda da raggiungere.

Parigi infatti è ben collegata da numerosi voli low cost giornalieri in partenza dalle principali città italiane, in molti casi senza neanche fare uno scalo, in  due ore si è arrivati a destinazione , e una volta giunti in città con la metro o con il “Bus della Magia” è facilissimo in soli 40 minuti raggiungere il Parco.

Il grande successo di Disneyland è dovuto infatti anche alla sua vicinanza con il centro città che permette di abbinare il divertimento dei bambini ad una visita alla Torre Eiffel, alla cattedrale di Notre Dame e a tutte le numerose attrattive che Parigi può offrire.

Ma le richieste di offerte Capodanno 2018 da trascorrere in famiglia non si limitano ai parchi divertimenti, molte altre infatti sono le possibilità di viaggio per far felici i propri figli.

Anche altre capitali europee infatti  offrono possibilità di svago a misura di bambino, come ad esempio Berlino dove è possibile visitare il famoso zoo , in alcuni pacchetti di offerte Capodanno 2018, anche proprio sul su citato portale Lastminutebest.it, l’ingresso a questa famosa attrazione viene inserito in omaggio nel prezzo del viaggio.

O ancora è possibile optare per le offerte Capodanno 2018 verso la capitale inglese, a Londra infatti si può partecipare ad un’originale visita guidata dedicata al mondo di Harry Potter, con tappa nelle principali strade e attrazioni  protagoniste del libro di fantasia più famoso di tutti i tempi.

Infine per chi magari non ama i viaggi itineranti a piedi ma desidera dalla propria vacanza  il massimo relax e un servizio di alto livello , un’altra tipologia di viaggio comunque a misura di bambino è sicuramente la crociera, dove a bordo è previsto un ampio intrattenimento con le mascotte del miniclub che subito entrano nel cuore dei più piccoli e con escursioni a misura di famiglia, il tutto a prezzi davvero accessibili.

In particolare infatti le offerte Capodanno 2018 per crociere nel Mediterraneo prevedono sempre i bambini gratuiti fino a 12 anni non compiuti , e le  escursioni scontate del 50%.

Durante la crociera è possibile usufruire poi gratuitamente dell’animazione di bordo, delle piscine con apposita area dedicata ai più piccoli , delle sale giochi attrezzate con giostrine e percorsi didattici.

Quanto alle visite guidate una volta attraccati nei vari porti, anche in questo caso è vasta  la scelta di escursioni adatte ai bambini ,  ad esempio in Liguria è possibile visitare l’Acquario di Genova, in Costa Azzurra il Museo oceanografico di MonteCarlo, in Spagna il parco divertimenti Portaventura di Barcellona, uno dei più grandi e spettacolari d’Europa.

Dunque se si decide di festeggiare l’ultimo giorno dell’anno in famiglia , numerose sono le possibilità di vacanze dedicate a questo target di viaggiatori , che assicurano al contempo divertimento per grandi e piccini accontentando tutti affinchè la vacanza risulti davvero perfetta.

Rispondi