Comunicati Stampa

Michal Szpak nuovo canzone ”Don’t poison your heart”

Michal Szpak torna in grande stile con la ballata rock “Don’t poison your heart” che anticipa il nuovo album la cui premiere è prevista per la primavera 2018.

Gli autori sono Andy Palmer per la musica e Kamil Varen per il testo, sono gli stessi autori del precedente successo di Michal Szpak la ballata ”Color of your life” che ha riscosso grande successo all’Eurovision song contest del 2016.

La nuova ballata rock ”Don’t poison your heart” tratta delle fake news, degli hater nel web,  La canzone si può dire che è strettamente legata alla vita di Michal Szpak che negli anni passati è stato oggetto troppo spesso di hater del web a causa del suo modo di essere libero e senza schemi. Inoltre la canzone è un messaggio a tutte le persone ad essere vere e di non avvelenarsi la vita con cattiverie come si intuisce dal titolo non avvelenare il tuo cuore. Il sound ha un richiamo stilistico anni ’80 con elementi di musica elettronica.

Videoclip ”Don’t poison your heart”

Il videoclip è stato pubblicato il 24 Novembre 2017 e ha già raggiunto le 800.000 visualizzazioni, inoltre ha partecipato come coach a The Voice of Poland e la cantante del suo team Marta Gałuszewska ha vinto la finale del 25 Novembre.

Il 26 Novembre 1990 nasce a Jaslo, Polonia, Michal Szapk e il 26 Novembre scorso ha festeggiato alla grande i risultati ottenuti fino ad oggi dopo una lunga gavetta e non pochi ostacoli.

Due date importanti da segnare per i fans italiani e polacchi che vivono in italia ci saranno due concerti speciali il 13 Febbraio a Stettino e il 14 Febbraio a Torun  come ospite speciale sul palco accanto a Michal ci sarà la sorella Marlena Szpak, ha studiato canto lirico in Italia e tutt’ora si esibisce nei migliori teatri italiani.

 conc-min.jpg

Michal Szpak Facebook

Rispondi