Eventi Gastronomia

Matrimonio Hippie Style a Villa Marta a Roma by TessitoreRicevimenti.it

Per organizzare un matrimonio in vero hippie style è necessario prestare attenzione a numerosi dettagli per rendere gli immensi giardini di Villa Marta fedeli alla celebre epoca degli anni Settanta.  Si tratta di un vintage particolare, legato a un periodo storico molto originale, in cui libertà e legame con la natura erano i temi portanti di ogni occasione. Dal look degli sposi alle decorazioni per la location, dagli inviti alla torta nuziale, lo Staff di Villa Marta farà attenzione a non lasciare nulla al caso e renderà il giorno del sì un momento unico e indimenticabile.

Bisogna scegliere colori sgargianti e materiali semplici e genuini, per connettersi con la terra e rievocare quel mood che ha reso celebre un’epoca. Per esempio le partecipazioni per gli invitati: si sceglieranno biglietti in carta riciclata grezza, decorati con motivi a tema peace and love.

Si dovrà decorare la location di Villa Marta con fiori di ogni genere, colorati e profumati; verranno utilizzate luci e candele per decorare la tavola, mentre le composizioni saranno realizzate con oggetti rigorosamente anni Settanta. Il punto principale è cercare di mantenere un clima sereno e rilassato, magari con lunghe tavolate in cui gli ospiti possano socializzare l’uno con l’altro senza divisioni o gerarchie.

Per quanto riguarda l’intrattenimento non può mancare la musica dal vivo, dalle canzoni più romantiche a quelle dance proposte dal fedele Dj di Villa Marta, con le quali scatenarsi con gli amici.

Si potrà arrivare a colmare il sogno di qualsiasi coppia innamorata a bordo di un belllissimo pullmino Wolksawgen tipico di quegli anni e salutare così tutti gli ospiti.

Villa Marta – Villa ricevimenti Roma – Villa matrimonio Roma
Via Tommaso Traetta 141, 00124 Roma
Tel 06 50934514
http://www.tessitorericevimenti.it

Matrimonio Roma hippieVilla ricevimenti RomaMatrimonio a Villa Marta Roma

Rispondi