Gastronomia Moda

Matrimonio a Roma stile “tropicale” con ricevimento in villa

Il “Tropical Wedding” è una delle nuove tendenze per il ricevimento del matrimonio, d’altronde non è una sorpresa che la stragrande maggioranza delle coppie sceglie per la propria luna di miele una delle mete tropicali, non importa quale dalle Mauritius, Madagascar, Maldive, Polinesia fino ai Caraibi, e allora perché non anticipare i tempi e calare anche i vostri ospiti in atmosfere che vi resteranno nel cuore per il resto della vostra vita.

Sogno di una notte di mezza estate: “Immagina” Villa Marta, un lunghissimo viale fiancheggiato da Palme secolari, il parco illuminato da effetti luminosi multicolore, scendete da un coloratissimo furgoncino Volkswagen anni 70 dove è posizionata a lato una tavola da surf. Comodissime infradito hanno prese il posto delle scomode scarpe da cerimonia. Un breve tratto mano nella mano e vi ritrovate catapultati a bordo piscina in un’atmosfera caraibica.

Villa Marta ha una vocazione naturale a questo tipo di evento, palme, piscina e il verso dei pavoni che riecheggia in lontananza. Gli allestimenti hanno un ruolo fondamentale. La combinazione di colori, verde, turchese e corallo.  Le ghirlande di fiori e le grandi lucidissime foglie tropicali unite a candele, sabbia colorata e conchiglie.

Lo staff di Villa Marta penserà proprio a tutto se sceglierete di festeggiare il vostro matrimonio in stile tropicale. Il buffet sarà arricchito da paradisiaci cocktail caraibici, serviti in coppe ricavate da frutti tropicali. Nel menù non potranno mancare pietanze di ispirazione creola ma rivisitate sapientemente dal nostro chef.

Ma ora ssssh.. fate silenzio sembra quasi di sentirlo il rumore ritmico delle onde del mare.

Villa Marta – Villa ricevimenti Roma – Villa matrimonio Roma
Via Tommaso Traetta 141, 00124 Roma
Tel 06 50934514
http://www.tessitorericevimenti.it
info@tessitorericevimenti.it

villa-matrimoni-roma.jpgvilla_matrimonio_roma.jpg

Rispondi