Società

L’utilità delle lavorazioni meccaniche di precisione

Per un’azienda che si occupa di lavorazioni meccaniche di precisione una delle cose che fanno la differenza è rappresentata dalla varietà delle lavorazioni effettuate, dall’innovazione tecnologica che viene messa in campo e anche dalla flessibilità del parco macchine dell’officina meccanica, che per questo deve essere ben organizzato e strutturato.

Una grande varietà nel parco meccaniche consente all’officina meccanica in questione di seguire la produzione di una importante quantità di pezzi e di componenti meccanici (lotti di componenti ma anche pezzi singoli) che vengono realizzati su specifica che viene comunicata e decisa in modo diretto da ogni cliente. Il parco macchine, se è ampio e tecnologicamente avanzato, permette all’azienda di dedicarsi a lavorazioni meccaniche di precisione molto specifiche e di offrire ai propri clienti un servizio sicuramente migliore.

Per lavorazioni meccaniche di precisione i macchinari utilizzati da CB Meccanica sono sicuramente all’avanguardia: i centri di lavorazione verticale presenti nel reparto sono progettati per assicurare velocità e resistenza perché utilizzano la teoria meccatronica, ovvero un sistema che garantisce il perfetto equilibrio tra potenza, velocità e affidabilità nell’esecuzione dei lavori.

Per questo Cb meccanica è un’officina meccanica di precisione specializzata in fresatura, con ben 15 centri di lavorazione dei migliori marchi e tutti tecnologicamente avanzati.

Rispondi