Economia e Lavoro

L’home delivery per l’e-commerce: perché scegliere Energo Logistic?

Energo Logistic è un’azienda leader nei settori delle consegne, dell’installazione di elettrodomestici e del ritiro e trattamento dell’usato, sia per conto della GDO che per imprese e privati.

 

Customer Satisfaction e grande attenzione alla salvaguardia dell’ambiente sono gli obiettivi giornalieri di Energo Logistic, che offre un servizio integrato di home delivery e gestisce in toto anche la reverse logistic, ottemperando non solo alla consegna e sostituzione in garanzia ma anche al rientro in sede della merce.

 

Attualmente annovera tra i suoi clienti più importanti Mediaworld, del quale gestisce oltre 20 punti vendita e l’e-commerce, Euronics online, Butali, Cerioni, Dimo, Trony, Alleanza Coop 3.0 e l’e-commerce di Samsung ed Electrolux.

 

Un customer service sempre attivo nel fornire tracciabilità sullo stato di avanzamento della consegna (track and trace) ne rappresenta il valore aggiunto, insieme al nuovissimo servizio di pianificazione di data e orario di consegna sul portale in fase di acquisto.

 

Il recupero e lo smaltimento dei rifiuti RAEE è un altro fiore all’occhiello dell’attività, che con un parco automezzi di notevoli dimensioni consente di offrire servizi personalizzati in base alle diverse esigenze della clientela.

 

Scopri gli altri motivi per scegliere Energo Logistic, affidati alla qualità dei servizi e alla professionalità di un personale qualificato per soddisfare le tue richieste.

Rispondi