Tecnologia

L’E3 2017 con un occhio ad Android

Scritto da androider

Tra pochi giorni inizierà l’E3 di Los Angeles, con infinite novità in arrivo. L’E3 rappresenta uno degli eventi di games più visti al mondo, molti games svelati e le novità per console e smartphone android.

La fiera E3 si svolge ogni anno ed ha come obiettivo quello di dare news sui giochi che usciranno il prossimo anno. Si parla anche di come giocare meglio con giochi su nuovi tools quali VR e smartphone android. Una delle news più rilevanti è project Scorpio, la nuovissima console di Microsoft, che implementerà giochi in 4K. Al giorno d’oggi la massima risoluzione dovrebbe essere il 4K della PS4 Pro, oppure VR correlato a degli smartphone Android, I quali smartphone top di gamma dovrebbero avere una risoluzione 2K, come il miglior Samsung S8. La necessità dei giochi su Android sarebbe l’implementazione di una texture ottima, per questo ostacolo le console sanno di avere qualcosa in più.

Nel bel mezzo dell’evento ci dovrebbero essere gli sviluppatori maggiori di games, come Nintendo, Sony, Microsoft. Moltissimi I giochi presentati, per quanto attende gli sport, potrebbero esserci l’atteso NBA, l’atteso Fifa 18, Madden 18. Si attende anche l’atteso Need for Speed, che ha avuto, nella versione dello scorso anno, successo come si legge su https://www.android-news.eu.

Potrebbero essere attesi tantissimi streaming per vedere la fiera, anche per chi è distante e magari vuole vederlo da smartphone android. Si può guardare utilizzando i tools dati a disposizione da IGN. Inoltre dovrebbero essere garantite anche direttesu Facebook e Twitter dovrebbe essere. Le fiere potrebbero essere brevi e potrebbe essere divertente vederli tutti.

Info sull'autore

androider

Rispondi

*