Moda

L’autunno inizia alla grande con gli zaini Fjällräven

Con l’autunno quasi alle porte, ci si prepara a riprendere il tran tran della routine quotidiana e a scegliere l’accessorio-chiave delle giornate di scuola o lavoro: lo zaino. In una collezione giovane, essenziale e colorata, Fjällräven esalta la piena versatilità di questo capo, coniugando l’alto contenuto tecnico dei materiali con un esclusivo comfort di calzata e un design davvero accattivante.

FJR_Kanken MIni_backtoschool.jpg

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Manca poco alla fine dell’estate ed è tempo di disfare le valigie e prepararsi per l’inizio della stagione autunnale. Che si tratti del nuovo anno scolastico, del trasferimento in una nuova università, o semplicemente del lavoro di sempre, ci si trova a fare i conti con guardaroba e accessori, per essere certi di avere tutto il necessario per l’inizio della nuova avventura. Pratico custode senza tempo di tutti gli oggetti legati alla nostra routine quotidiana, lo zaino è uno degli elementi-chiave che non possono mancare all’interno dell’armadio di chi studia o lavora. Fedele compagno di viaggio che ci segue proprio ovunque, arricchisce e personalizza il nostro outfit e porta con sé i nostri segreti.

Ed è proprio al rapporto speciale, quasi simbiotico, che ogni persona ha con il proprio zaino, che l’azienda svedese Fjällräven – che da oltre cinquant’anni sviluppa e perfeziona prodotti dedicati alle persone che amano vivere all’aria aperta – dedica la sua collezione di “Everyday backpacks”. Lo zaino Fjällräven è uno zaino dall’alto contenuto tecnico, pensato per durare una vita intera, capace di adattarsi con stile alle nostre esigenze di movimento e di contenere in modo pratico ed efficiente libri, documenti, effetti personali, o accessori più preziosi, come laptop e macchine fotografiche. Impermeabile, leggero e resistente, lo zaino del brand svedese si distingue non solo per la qualità e la robustezza dei materiali con cui è fatto, ma anche per il design accattivante, la cura dei dettagli estetici, la pratica organizzazione degli scomparti interni e la calzata confortevole.

modelli che compongono la collezione di zaini firmata Fjällräven, disponibili in diversi colori e misure, sono pensati per accompagnarci nelle attività di tutti i giorni, regalando una marcia in più alla nostra routine quotidiana e promettono di diventare i migliori compagni di avventura di questo inizio d’autunno.

Rispondi