Casa

La ristrutturazione edilizia a Parma per una casa più bella e confortevole

Appena costruite, le case appaiono tutte di bell’aspetto e sono piacevoli da vivere; col passare del tempo, tuttavia, è inevitabile che le cose non vadano più così. Ad esempio a livello estetico le mattonelle o i rivestimenti potrebbero apparire demodé dopo diversi anni, così come dal punto di vista prettamente tecnico gli impianti potrebbero avere bisogno di un ammodernamento (o addirittura di essere messi a norma) a distanza di tempo.

Essendo le case dei luoghi vissuti, inoltre, è inevitabile che prima o poi a livello edilizio qualcosa si deteriori o si rompa, per non parlare poi delle sopraggiunte esigenze di risparmio energetico quando ci si rende conto che l’abitazione in cui si vive richiede troppa energia per essere riscaldata.

In tutti questi casi la ristrutturazione è la soluzione vincente, e Arteco il partner di fiducia. Specializzata in ristrutturazione edilizia a Parma e provincia, Arteco vanta una lunga esperienza nelle costruzioni edili e si occupa di migliorie sia a livello tecnico che estetico ed energetico.

Un punto di forza di questa impresa di costruzioni è rappresentato dall’assoluta trasparenza e completezza dei preventivi: ciò che viene riportato è il costo definitivo dell’intervento, senza alcuna possibile voce di spesa che possa aggiungersi in corso d’opera. Con Arteco, il cliente non dovrà mai spendere un centesimo in più rispetto a quanto preventivato!

 

Rispondi