Gastronomia

Il Natale sta arrivando: regalati un’affettatrice di design!

Vuoi un pezzo forte per il tuo locale stiloso? Concediti un regalo per Natale: un’affettatrice di design dalle notevoli prestazioni!

 

Sei alla ricerca di un oggetto unico che possa fare la differenza tra il tuo ristorante e gli altri della tua città? Vuoi un oggetto che semplifichi il tuo lavoro e nello stesso tempo sia bello da vedere e possa essere mostrato ai tuoi clienti? Allora dai un’occhiata alle affettatrici meccaniche a volano di Poligoni Design!

Poligoni Design è un’azienda artigiana di Fidenza, in provincia di Parma, che progetta e realizza arredamenti per bar, ristoranti e altri esercizi commerciali. Con la linea Tomaga Industries, Poligoni Design ha dato vita ad una serie di oggetti dalla bellezza mozzafiato, ideali per essere usati in cucine professionali e da privati esigenti.

Il fiore all’occhiello della linea Tomaga è sicuramente l’affettatrice di design Imperial I33, ispirata ad un modello di affettatrice prodotto a Parma negli Anni Cinquanta, l’Artigiana B33. L’Imperial I33 è realizzata artigianalmente ed è assemblata totalmente a mano: ogni macchina è composta da 237 componenti meccanici e ci vogliono 8 ore per assemblarne una!

La macchina è un vero gioiello della meccanica, ha un’altissima capacità di taglio ed è un oggetto di rara bellezza: con le sue forme vintage e disponibile in varie colorazioni, si adatta alla perfezione a locali di ogni genere, dal rustico al moderno, e può veramente diventare un’attrattiva per quei clienti che esigono il taglio vecchio stile dei salumi.

Imperia l33 (2).jpg

Poligoni Design ha creato anche un piedistallo in ghisa per sostenere l’Imperial I33, che ti permetterà di appoggiare la macchina con una stabilità perfetta e garantire maneggevolezza e risultato estetico. Questo accessorio ti permetterà d’installare e mettere in massimo risalto l’affettatrice Imperial i33. Il suo stile, con fantastico aspetto retrò, ne fa un oggetto maestoso, sicuramente apprezzato da tutti gli amanti del design e della gastronomia.

Per scoprire tutti gli altri prodotti di Poligoni Design, visita il sito web: www.poligoni.eu.

Rispondi