Economia e Lavoro

Gestione di patrimoni immobiliari: i master universitari per diventare professionisti a Parma

Scritto da ZenzCom

Le proprietà immobiliari, piccole o grandi che siano, sono patrimoni che necessitano di un’oculata gestione se si desidera che i propri investimenti diano buon frutto. Per questo motivo, oggi nelle università del nostro paese si organizzano ogni anno dei master dedicati proprio a questo ambito professionale, che prepareranno i consulenti del domani fornendo loro conoscenze a 360 gradi a livello nazionale e internazionale.

Uno dei corsi più apprezzati è il master proposto dal Politecnico di Milano, il primo in Italia ad essere stato certificato dal RCIS (Royal Institution of Chartered Surveyors) britannico; altri corsi si tengono presso l’Università degli Studi di Torino, l’Università degli Studi di Roma Tor Vergata, e persino in alcuni atenei online. Gli studenti che supereranno con successo questi percorsi di formazione andranno ad aggiungersi alla lista dei tanti professionisti che lavorano da tempo nel settore, tra cui troviamo anche il rag. Andrea Frattini e il suo staff esperto.

Lo Studio Frattini è attivo nella gestione dei patrimoni immobiliari a Parma dal 1986, ed è al servizio di aziende e privati che desiderano contare su esperti in grado di occuparsi sia di questioni nazionali che estere. Per saperne di più si consiglia di contattare lo Studio Frattini allo 0521-208959; in alternativa è possibile inviare a “andrea[at]andreafrattini.it” la propria richiesta tramite e-mail.

Info sull'autore

ZenzCom

Rispondi

*