Gastronomia

Un locale di design vuole l’arredamento giusto!

affettatrice-di-design

Dalla poltrona-valigia al salotto total white, passando per bellissime affettatrici a volano, un’azienda di Parma realizza oggetti unici per un arredamento di design, eccentrico e di classe.

Se state cercando di arredare il vostro locale con un arredamento stravagante e di design, dovreste guardare le creazioni di Poligoni Design: non solo perché questa azienda ha alle spalle 20 anni di esperienza nella progettazione e costruzione di cucine e arredi di serie per esercizi pubblici, ma anche perché, oltre a banconi, tavoli e sedie, Poligoni realizza anche delle chicche di rara bellezza, come le poltrone di design della serie Don’t Go, il salottino White 4 Lounge e le splendide affettatrici a volano Tomaga Imperial I33.

Poltrone-valigia Don’t Go: per i clienti indecisi

Le poltrone Don’t Go sono ricavate da vecchie valigie in pelle, opportunamente imbottite e rivestite con preziosi tessuti dall’elegante texture. La particolarità di questi oggetti è che i supporti montati sotto alle sedute provengono da mobili in disuso. Nel complesso le poltrone-valigia di Poligoni Design hanno un’aria romantica e vintage, che le rende adatte ad ogni tipo di arredo già esistente e sono in grado di dare un autentico tocco di classe al vostro locale! Inoltre, mettono d’accordo clienti amanti dei viaggi e clienti che amano il relax.

Salottino White 4 Lounge: la vasca da bagno vicino al bancone

Il tema dell’acqua e del white design è ciò che ha ispirato i creatori di White 4 Lounge, questo salotto audace e divertente, dedicato agli amanti della liquidità e della sensazione di freschezza che solo un tuffo refrigerante può dare. E l’acqua è alla base di tutto in questa creazione: non solo per le vasche da bagno utilizzate per le sedute, ma anche per le basi di sostegno che sembrano liquidi appena fuoriusciti da bottiglie.

Imperial I33, l’affettatrice di design che fa innamorare

Per ultimo, abbiamo lasciato lei: l’affettatrice a volano Tomaga Imperial I33. Bellissima, perfetta, efficiente e dalle linee vintage, questa affettatrice di design è un gioiello della meccanica che arricchisce ogni bancone e personalizza al massimo ogni locale.

Prodotto unico e d’eccezione, l’affettatrice è realizzata artigianalmente e assemblata a mano: 237 componenti meccanici in 8 ore di lavoro per ogni macchina. Oggetto dall’estetica incomparabile, la Tomaga Imperial I33 è caratterizzata dalla grande qualità dei materiali e delle rifiniture, un ingombro limitato e grande capacità di taglio.

Se volte scoprire di più su Poligoni Design e sulle sue creazioni, visitate il sito web www.poligoni.eu.