Eventi

Un agosto pieno di spettacoli a Stintino in Sardegna

notizie-a-stintino-oggi

Sarà un agosto colmo di spettacoli quello organizzato dall’assessorato al Turismo per i 134 anni di Stintino, con gastronomia e tradizione della Sardegna.

Il paese di Stintino ha pianificato le cose in grande per l’anniversario, con la consigliera al Turismo, Francesca Demontis, che ha programmato un mese con spettacoli, con il cibo di Stintino.

Parecchia la musica che si aspetta durante tutto il periodo estivo, con l’inizio degli spettacoli musicali di Camberra dal 2 agosto, nel paesino di porto Minori, dove si terrà anche lo spettacolo “Musicanti dei marciapiedi accanto” il 21 agosto.

Lo spettacolo più aspettato dai residenti ci dovrebbe essere la sera dell’8 agosto, alla piazza dei 45, dalle ore 22, dove daranno spettacolo Fred de Palma e Shade. Stando alle notizie di oggi il Comune si attende una grande presenza del pubblico giovanile e per questo è stato organizzato un servizio di navette con partenza dalla stazione di Sassari.

Il 6 agosto è atteso lo spettacolo con il “Cinema sotto le stelle”, che partirà la sera, sempre dal porto Minori, con la visione del film “Non ci resta che il crimine”. Non bisognerà comprare il biglietto.