Eventi

A settembre più di 40 incontri di intrattenimento nel limitese

notizie-oggi-eventi-limite

Più di 40 incontri dentro il mese di settembre nel Comune di Capraia e Limite, con il festival “E..state sull’Arno”, come ogni stagione. Tanti incontri culturali, musicali, vicino al teatro e momenti di divertimento con mercati e discussioni.

Molto bramato il “Palio con la montata”, in programma per lunedì 9 settembre, mentre il 2 settembre verranno pianificati eventi per svagarsi per adulti e bambini, con sfide di calcetto e parecchio altro. Sempre nel mese di settembre inizierà il “Birrarci”, un incontro senza scadenza che è sopraggiunto alla decima edizione e si avrà al Circolo Arci “Ivo Montagni”, con cucina vicina alla Germania e concerti.

Spazio anche per gli animali, con la mostra canina pianificata per l’8 settembre al Campo dei Meli come è stato specificato dalle notizie di oggi.

Per quanto riguarda gli spettacoli culturali ci saranno presentazioni di libri per tutto il mese di settembre, con la passeggiata di Hiking Experience del 28 settembre tra il fiume Arno e Montereggi.

La maggior parte degli incontri dovrebbe essere gratis e saranno invitati sia i cittadini che i viaggiatori a partecipare a mostre.