Online il sito di CMTBONE, carni maturate con CuomoMethod®

cmtbone sito

È online il nuovo sito di CMTBONE, azienda campana dedicata al commercio e alla distribuzione di carni maturate con CuomoMethod®.

Il sito, cmtbone.com, offre una panoramica completa sull’attività dell’azienda, a partire dalle informazioni circa il processo di maturazione che viene applicato alle lombate distribuite da CMTBONE. Tramite il sito, i potenziali clienti, proprietari di gastronomie, macellerie e ristoranti, possono contattare un rappresentante di CMTBONE per avere informazioni commerciali e ottenere un appuntamento. Il sito web è stato realizzato da Endelab, agenzia di marketing e comunicazione con sede a Napoli.

CMTBONE è una realtà giovane e innovativa, che distribuisce carni maturate con CuomoMethod® e fornisce conservatori Dry Aging progettati per la carne maturata. La società nasce dall’incontro tra due figure che operano nel settore delle carni da anni: la famiglia Timbone e Alessandro Cuomo.
La famiglia Timbone è, da oltre quattro generazioni, un punto di riferimento per la distribuzione di carni su tutta la provincia di Napoli e nell’intera regione Campania.
Il CuomoMethod® è un metodo naturale e brevettato basato su notevoli studi scientifici, che consente di monitorare lo stato fisico e chimico delle carni durante il processo di maturazione, nel pieno rispetto delle norme igienico sanitarie e delle direttive vigenti in tema di sicurezza alimentare.

Le carni maturate distribuite da CMTBONE sono sicure, legali e tracciabili.

Fonte: https://cmtbone.com/online-nuovo-sito-cmtbone/
Firma: Alessandra Silvestri per CMTBONE srls