Professionisti

Casone S.p.a. all’Interpack di Düsseldorf

Scritto da SwitchUpp

Dal 4 al 10 maggio 2017 Casone S.p.a, azienda parmense specializzata nella produzione di contenitori in plastica e imballaggi per uso chimico, alimentare, farmaceutico e ospedaliero, vi aspetta ad Interpack, la fiera internazionale di Düsseldorf dedicata la mondo del packaging e dell’imballaggio industriale.

Interpack è un evento fondamentale per tutti gli operatori dei settori alimentare, farmaceutico, cosmetico e ospedaliero: la fiera mette in contatto fornitori di imballaggi industriali e aziende che hanno necessità di usufruire di imballaggi e packaging di altissima qualità per il confezionamento dei propri prodotti.

Casone S.p.a., da 40 anni a Parma un punto di riferimento

La professionalità di Casone nella produzione e vendita di contenitori in plastica è stata acquisita negli oltre 40 anni di attività: l’azienda ha saputo mantenere un forte legame con il suo passato senza mai rinunciare alle modifiche tecnologiche, necessarie per mantenere e raggiungere gli standard qualitativi dettati dalle normative sulla produzione di contenitori e bidoni in plastica per uso alimentare, farmaceutico o ospedaliero.

Casone progetta e realizza oltre 90 modelli di contenitori, di forma tronco-conica, rettangolare, cilindrica e ovale; tutti i prodotti sono certificati e sicuri, creati senza rischio di contaminazioni in ambienti controllati periodicamente e igienizzati da ditte specializzate. Casone lavora in regime GMP (Good Manufacturing Practises) che inerisce alle buone pratiche di fabbricazione dei materiali e degli oggetti destinati a venire a contatto con i prodotti alimentari.

Infine, Casone S.p.a. è un’azienda impegnata nel rispetto dell’ambiente: ha sostituito le sue macchine oleodinamiche con macchine elettriche che non prevedono olio per il loro funzionamento e vengono raffreddate ad aria, non più ad acqua, hanno minor impatto acustico e consumano meno energia.

 

Casone S.p.a. vi aspetta allo stand C08 Hall 10 dell’Interpack di Düsseldorf!

Info sull'autore

SwitchUpp

Rispondi

*