Siti Web

DOPO IL SEXYALBERO, IL PRIMO CALENDARIO DELL’AVVENTO CON SEX TOYS

calendario_avvento_sexy_cDicembre 2013: a Milano scoppia lo “scandalo” del primo albero di Natale in Italia e nel mondo addobbato con sex toys. Da quel momento, i sex toys fanno irruzione nella vita degli italiani fino a diventare veri e propri oggetti di culto. A 3 anni di distanza da quella “provocazione”, MySecretCase, il primo sexy shop online al femminile in Italia, lancia per la prima volta in Italia, in collaborazione con Dalani, un nuovo sorprendente gioco d’amore: il primo calendario dell’avvento erotico dove i cioccolatini lasciano il posto a qualcosa di molto più dolce: i sex toys. 24 giochi di coppia, ognuno corrispondente ad una pratica erotica diversa, per 24 giorni di “vibrante” attesa. Per innamorarsi, di nuovo, perdutamente.

CALENDARIO DELL’AVVENTO EROTICO: GENIALE O BLASFEMO?

calendario_avvento_sexy_bTickling, soft bondage, massaggio erotico ed esercizi di Kegel sono solo alcune delle pratiche erotiche presenti nelle 24 meravigliose scatoline del sexy calendario dell’avvento di MySecretCase. Un unico grande oggetto del desiderio per riscoprirsi nei piccoli gesti e rendere l’intimità di coppia più ricca e preziosa. Una provocazione? No, una rivoluzione, perché se è vero che il Natale nasce come festività cristiana, è anche vero che rappresenta ormai per tutti, credenti e non, il momento di maggior intimità, condivisione ed amore dell’anno. E allora quale miglior occasione del Natale per dirsi “ti amo” ogni giorno?

DOVE? SU DALANI E MYSECRETCASE.COM

Il sexy calendario dell’avvento di MySecretCase sarà online a partire da martedì 22 novembre sia su Dalani.it, il famoso sito di home decor e arredamento, che su mysecretcase.com. Un connubio importante, il secondo dopo quello di MySecretCase con The Italian Mall, che sancisce non solo l’unione ormai indissolubile tra Eros e design, ma anche il definitivo ingresso dei sex toys nelle case e nello spazio intimo degli italiani.

Rispondi