Salute e Benessere Turismo

Beauty Gold il Trattamento di Bellezza che utilizza l’Oro

Non è la prima volta che l’oro viene utilizzato per trattamenti di bellezza, le prime applicazioni in cui questo metallo prezioso veniva usato per la cosmesi riguardava il make-up molto richiesto nei più esclusivi saloni di bellezza.
Il successo avuto da queste prime applicazioni cosmetiche realizzate con l’oro ha di fatto aperto la strada di una serie di nuovi prodotti di bellezza, le più importanti ditte di cosmesi hanno iniziato a comprare oro e ad utilizzarlo per creme e saponi che possano veicolare i benefici di questo prezioso metallo direttamente sul corpo delle persone.

Le proprietà dell’oro hanno sul copro umano numerosi benefici tra cui una forte azione depurativi che porta ad avere una pelle più pulita oltreché più elastica, tutto ciò fornisce a chi utilizza queste creme un aspetto più giovane un effetto particolarmente gradito nel settore della bellezza.
Il trattamento Beauty Gold necessità oltre che del prodotto a base di oro di una particolare procedura che possa massimizzarne gli effetti.
Come prima cosa la pelle deve essere pulita in modo profondo, successivamente per preparare al meglio il corpo per recepire i benefici del trattamento viene eseguito un massaggio con uno specifico preparato con particelle di oro puro, in modo che queste possano entrare profondamente nella pelle.
L’ultima fase consiste nell’applicazione di foglie d’oro che vengano massaggiate delicatamente fino alla formazione di una vera e propria maschera d’oro che sarà lasciata agire sulla pelle per tutto il tempo necessario a rilasciare le proprietà sulla zona trattata che generalmente corrisponde al viso.
L’utilizzo dell’oro in questo settore è in costante crescita, nonostante abbia un costo piuttosto elevato i risultati conseguiti spingano sempre più persone ad acquistare questo genere di prodotto/servizio capace di rendere la pelle non solo più giovane ma anche splendente come non è mai stata.
Oltre a questo particolare ed esclusivo trattamento in cosmesi sono molti i prodotti in cui l’oro viene utilizzato, tra questi ci sono rossetti, make-up e tatuaggi i quali sono perfettamente anallergici grazie alla purezza dell’oro utilizzato.

Rispondi