Arte Eventi

Domenica Pace, autrice di spicco del (Viaggio verso Roma, seconda parte)

28 Gennaio 2019 – Domenica Pace è una giovane ragazza che ha esordito sei anni fa nel mondo dell’editoria e ha riscosso da subito gran successo. In vendita il suo quarto racconto “Un Viaggio verso Roma, seconda parte”edito dalla Booksprint Edizioni di Salerno. Una cosa che colpisce è il titolo (Un viaggio Verso Roma) perchè proprio verso Roma? Uno dei motivi è l’amore che lei nutre nei confronti della città definita “eterna”, proprio per questo è nato prima il titolo, subito dopo la storia nata in maniera del tutto occasionale.
Il suo un debutto nato sui social, merito della sua Pagina facebook che si fa notare “Domenica Pace e tutti i suoi libri“. Il suo un viaggio prima di tutto nel suo mondo emotivo poichè è una ragazza sentimentalmente confusa e poi nel vero e proprio senso del termine “itinerantur”in latino. Descrive un gioco di seduzione (ma senza sesso) tra un noto magistrato romano e una giovane consulente finanziaria.
Nella seconda parte del Viaggio, finalmente il loro matrimonio tanto atteso dai lettori con tante altre suspense.
•Domenica Pace ricordiamo che vive in Italia e ha vinto piú Concorsi letterari, tra cui il piú importante presso (Fondazione Mattioli 1885 di Roma) con il suo primo saggio “Le Opere di Beneficenza e le Comunità, edito dal Gruppo Albatros di Roma”. Attualmente è una presentatrice di eventi , e a breve saranno pubblicate le date delle presentazioni del suo libro, pronte per essere annotate dai lettori. Ancora congratulazioni per la sua brillante carriera. Potete visitare i suoi link Facebook e Instangram.
https://www.facebook.com/domenicapaceofficial/