Casa Comunicati Stampa

Arreda la Tua Casa Con l’Aiuto di un Professionista grazie a PiantinaOnline.it

Scritto da modogiusto

Viene presentato il sito web di Piantina Online, servizio che permette di avere un supporto da parte si un professionista per avere una casa completamente rinnovata, partendo dalla distribuzione delle stanze fino al completo arredo della casa.

Questo servizio è rivolto a te che vuoi comprare una casa ma che hai specifiche necessità riguardo agli spazi interni, come ad esempio, aggiungere una nuova stanza, cosa che può essere risolta grazie alla ridistribuzione degli spazi.

Grazie a Piantina Online si può scoprire qual’è la soluzione migliore in termini di spazi e fattibilità.

Piantina Online è molto semplice da usare, grazie al suo form dove inserirai tutti i dati della tua casa, inclusa l’attuale piantina se disponibile, e chiedere le modifiche che desideri o lo stile che vuoi avere nell’interior design. Tutti questi dati verranno visionati da architetti e gli interior designer che creeranno una piantina della casa il più vicino possibile alle tue esigenze.

Su richiesta un interior designer elaborerà tutto l’arredo con foto e filmati fotorealistici in modo da vedere come saranno le stanze alla fine di tutto il lavoro.

Piantina Online si avvale di professionisti che lavorano da anni nel campo dell’architettura e dell’interior design in modo da avere la certezza che il lavoro verrà fatto ad alti standard.

I punti di forza di Piantina Online sono:

  • La FACILITÀ: il modulo è molto intuitivo e studiato appositamente per richiedere la nuova piantina da modificare con pochi click.
  • Piantina Online è ECONOMICAMENTE ACCESSIBILE: a partire da soli 49 euro!
  • Piantina Online è VELOCE, nella consegna degli elaborati, in media 5 giorni per un appartamento di 100 metri quadrati.

Per contattare Piantina Online è possibile andare sul sito internet www.piantinaonline.it oppure andare sulla pagina Facebook ufficiale.

Sito: http://www.piantinaonline.it

Facebook: https://www.facebook.com/PiantinaOnline/

Info sull'autore

modogiusto

Rispondi

*