Comunicati Stampa

Alla scoperta di Algo Natural

Scritto da LauraMusig

AlgoNatural è solo uno dei tanti esempio italiani che dimostra che business e sostenibilità possono andare a braccetto. AlgoNatural nasce nella primavera del 2015 con il desiderio di portare ad Udine un punto di riferimento per quanto riguarda la moda concepita in un’ottica naturale.

AlgoNaturale è infatti il primo punto vendita ad Udine specializzato nella vendita di abbigliamento biologico per uomo, donna e bambino. Nel negozio di Piazza San Cristoforo 14 potete trovare un’ampia selezione di vestiario,accessori e calzature sempre in linea con gli ultimi trend di stagione.

Per le sue collezioni di abbigliamento biologico donna, uomo e bambino AlgoNatural ha dato la priorità al cotone organico accompagnato dalla certificazione GOTS, la certificazione che ne garantisce l’ecologicità e la produzione secondo metodologie etiche.

AlgoNatural, nonostante la predilezione per il cotone bio, ha dato spazio nel suo catalogo di prodotti anche ad articoli realizzati con altri materiali. Via libera alle fibre naturali come il bamboo, la canapa o il Lyocell noti per la loro resistenza e traspirabilità, alla seta ed alla lana merinos biologica. Inoltre possiamo anche trovare prodotti realizzati con materiali ottenuti dal riciclaggio di materiali inerti.

Da qualche mese AlgoNatural dispone anche di un negozio online da cui sono acquistabili le stesse tipologie di prodotti trovabili nel punto vendita fisico con il vantaggio di poter fare tutto via internet , in pochi click ricevendo tutto comodamente a casa.

I clienti possono sempre rimanere informati sulle iniziative e sulle scontistiche di AlgoNatural attraverso la pagina Facebook, la newsletter via mail e la messaggistica istantanea via Whatsapp, in modo da non perdersi neanche un’offerta.

I clienti del punto vendita possono anche usufruire della AlgoCard sui cui accumulare ad ogni acquisti punti fedeltà da utilizzare in seguito per ottenere vantaggiosi sconti.

AlgoNatural ha anche partecipato a numerose iniziative solidali e sociali organizzati da comune di Udine.

Info sull'autore

LauraMusig

Rispondi

*