Moda

Accessori moda Primavera Estate 2017: il fascino nel “dettaglio”

Scritto da valma

Indispensabili e deliziosamente glam, gli accessori moda proposti per la stagione Primavera Estate 2017 proseguono il loro compito di soddisfare un pubblico di donne sempre più variegato ed attento al proprio look. Borse, cinture, zaini, tracolle, portafogli e altri accessori di uso quotidiano, arricchiscono la nostra immagine esteriore, completando con preziosi dettagli estetici il nostro stile e la nostra personalità. Valorizzare il nostro modo di essere con i giusti attributi partendo dalle piccole cose è un’esigenza dominante negli ultimi tempi, in un’epoca storica dominata dalla ricerca di una propria identità sociale che possa essere, quanto più possibile, rappresentativa di noi stessi. Le grandi Case di Moda seguono l’onda dei nostri tempi, proponendo un’ampia offerta di accessori da donna dal taglio classico o estroso, adatti per il giorno e per la sera, per sfoderare la nostra creatività ed illuminare il nostro look.

Tra gli accessori moda più in voga per il 2017, grande ritorno delle stampe a fiori praticamente su tutto: stivali, borse, zaini, cappelli. Il richiamo verso elementi naturali è assai apprezzato dalle donne di tutte le età, conferendo un fascino solare, fresco e giovanile.  Seguendo le tendenze più “green”, tornano di moda anche le rappresentazioni stilizzate di animali attraverso stampe e applicazioni, come orsacchiotti, farfalle e cigni. Molto gettonati sono anche gli accessori con motivi etnici, dalla bellezza esotica e dai dettagli lussuosi.

Gli accessori moda per la Primavera Estate 2017 riportano alla mente le suggestive sere d’estate, con la linea “metal” di borse, scarpe, cinture, occhiali, pochette, bauletti. Gli effetti luminosi del lamè e del metallizzato ricordano i bagliori di un cielo stellato e continuano a piacere nel tempo, perché conferiscono un fascino “notturno” e una sensualità profonda al proprio look. Le tonalità oro, argento e bronzo regalano brillantezza e un effetto lussuoso, e sono impiegate per decorare l’intero accessorio o i suoi dettagli. Accessori dal taglio inedito prevedono sfiziose fantasie metallizzate come il zebrato ed il medievale.

Tra i motivi dominanti per la nuova collezione di accessori Primavera Estate 2017, troviamo il Black & white in tutte le forme, dall’effetto zebrato, ai rombi, alle trame a stella, i colori giallo-arancio, così solari e perfetti per illuminare abiti e jeans e il luminosissimo bianco, dal ghiaccio all’avorio, decorato con elementi in metallo, come borchie e catene.

http://www.euroshoesroma.it/

 

 

Info sull'autore

valma

Rispondi

*