Professionisti

A Parma un’azienda del design d’interni

Scritto da SwitchUpp

In Emilia Romagna un’azienda fonde sapere artigiano e moderne tecniche per la realizzazione di design d’interni, per l’arredo di ristoranti e bar.

 

Il design made in Italy è il nostro biglietto da visita nel mondo, soprattutto nel settore della moda e dell’arredamento: il nostro Paese è pieno di aziende che producono oggetti di grande bellezza. È il caso, ad esempio, di Poligoni Design, azienda artigiana con sede in provincia di Parma. Nel laboratorio di Poligoni vengono creati svariati oggetti di arredamento con diverse funzioni: dai tavoli alle sedie, passando per le poltrone e altri straordinari utensili da cucina.

 

Poligoni Design: il vero design d’interni made in Italy

Ristrutturare il proprio locale può essere divertente ed eccitante, ma il più delle volte l’impresa può rivelarsi ardua: bisogna avere a che fare con geometra, architetto, idraulico e ditta di costruzioni. Almeno per quanto riguarda l’arredamento, possiamo stare tranquilli: Poligoni Design si può occupare della progettazione, realizzazione e installazione di arredamenti di serie! Con oltre 20 anni di esperienza nella progettazione di arredi su misura per pubblici esercizi, Poligoni è in grado di rispondere alle esigenze più complesse e particolari.

Lo stile di Poligoni Design è originale e di carattere: l’azienda utilizza materiali innovativi ed inconsueti che danno un tocco scenografico ad ogni locale, rispettando al tempo stesso la necessità di mantenere un ambiente operativo e funzionale e arricchendo l’ambiente con straordinari oggetti di propria ideazione.

Gli anni di attività nella fornitura di mobili di serie per pubblici esercizi hanno portato Poligoni a sperimentare nuove forme di design d’interni, talvolta osando anche nell’accostamento di oggetti diversi per crearne di inaspettati.

Con Poligoni Design il design made in Italy trova la sua massima espressione. Per maggiori info: www.poligoni.eu.

Info sull'autore

SwitchUpp

Rispondi

*