Moda

I passeggini alla moda: i modelli in voga

bugaboo-foto
Scritto da Anna Ventrella

Seguire la moda è una prerogativa che non riguarda solo le donne single ed in carriera ma anche le mamme che vogliono sentirsi al passo coi tempi.

Diventare mamme non vuol dire certo mettere da parte la propria femminilità e il proprio modo di essere; se vi piace apparire in ordine e alla moda, anche quando andate a fare la quotidiana passeggiata con il vostro piccolo, la scelta del passeggino che deciderete di utilizzare è fondamentale.

Un passeggino bello e sofisticato può essere considerato un vero e proprio accessorio moda per le mamme fashion.

bugaboo passegino

I criteri di scelta di un passeggino

Al fine di riuscire a scegliere un passeggino leggero, comodo ma soprattutto pratico bisogna tenere presente le seguenti valutazioni:

  • Poco ingombrante, ovvero ogni volta che uscite per una passeggiata con il vostro bambino il passeggino deve essere piegato facilmente e riposto da parte senza problemi.
  • Facile da manovrare soprattutto se la vostra abitudine è quella di spostarvi da un luogo all’altro nella stessa giornata, la scelta cadrà su di un passeggino che non deve darvi problemi.
  • Qualità e colore. Sono entrambe caratteristiche importanti, bisognerebbe evitare di optare per un passeggino azzurro piuttosto che rosa, e scegliere un colore neutro.

Quali sono i passeggini preferiti dalle celebrità?

Generalmente la scelta ricade sul passeggino Bugaboo o su quello Inglesina: la praticità, la comodità e la leggerezza sono al primo posto come criteri di valutazione.

Lo scopo è quello di coniugare estetica e funzionalità non deludendo mai lo stile della mamma, che ama farsi notare per la sua classe anche quando è a spasso col proprio campione o con la sua principessa.

Esattamente è proprio di questo che si tratta: i vostri bimbi si devono sentire Re e Regine nel loro passeggino, confortevole e bello da vedere.

Bugaboo Cameleon 3 si caratterizza per una linea semplice, moderna ed estremamente pratica; si adatta ad ogni spostamento ed età del bambino: dalla nascita ai primi passi, dalla montagna alla sabbia.

Il punto forte di Bugaboo sono le sue funzionalità, la sua facilità d’uso, la sua versatilità e la sua qualità. Bugaboo garantisce ai genitori che lo acquistano momenti di condivisione in totale serenità e senza mai mettere da parte lo stile.

Trilogy sistemi Trio Inglesina le linee di questo passeggino ricordano più un stile classico, ma con le caratteristiche di un passeggino moderno. Il passeggino Inglesina unisce il massimo comfort e il meglio della praticità in un unico prodotto; il bambino si rilassa grazie ad una seduta ampia ed imbottita.

L’Inglesina, essendo anche reclinabile, permette al tuo piccolo di poter dormire ogni volta che lo desidera, sia che si trovi in un ambiente all’aperto sia che si trovi al chiuso.

La scelta del passeggino migliore per voi dipende sicuramente da molteplici fattori, come abbiamo potuto vedere, ma uno dei criteri che non bisogna mai trascurare è appunto allo stile.

A cura di La Casa del Bebè

 

Info sull'autore

Anna Ventrella

Rispondi

*