Comunicati Stampa Tecnologia

Razer E Bungie: in arrivo le periferiche per destiny 2

logo-3
Scritto da Axicom

 Grazie alla partnership tra le due aziende gli appassionati avranno a portata di mano  l’esperienza di gioco definitiva del noto sparatutto

Milano, 18 maggio 2017  – Razer, leader mondiale nel lifestyle gaming, e Bungie, tra le software house più famose al mondo, uniscono le forze per offrire agli appassionati l’esperienza di gioco definitiva di Destiny 2, noto sparatutto in uscita a breve, pubblicato e distribuito da Activision.

Razer rilascerà una suite di prodotti a tema per celebrare il lancio imminente su PlayStation®4, Xbox One™, e PC. In particolare Razer DeathAdder Elite, il discendente del leggendario DeathAdder, Razer Ornata Chroma, la tastiera che combina l’esperienza tattile degli switch meccanici con il comfort di quelli a membrana, Razer ManO’War Tournament Edition, le cuffie multi-piattaforma studiate per il massimo della comodità e Razer Goliathus Speed, il punto di riferimento nel settore per quel che riguarda i tappetini per mouse da gioco morbidi.

“Siamo entusiasti di collaborare con Razer alla creazione di una linea di prodotti di qualità che sarà senz’altro apprezzata dai giocatori di Destiny 2 e dagli appassionati di action shooter in generale”, dichiara Jim McQuillan, Creative Director, Brand & Marketing di Bungie. “Siamo riusciti a sposare il design e il concept di Destiny con l’hardware ad alte prestazioni di Razer, offrendo ai gamer nuovi modi di personalizzare la propria esperienza su Destiny 2”.
Destiny 2 è stato annunciato quest’anno come sequel di Destiny, titolo che ha stabilito il record di più grande lancio di un nuovo franchise per console della storia.

“Si tratta di uno dei giochi più attesi dell’anno, con una comunità di appassionati che sta aspettando con trepidazione la versione per PC”, afferma Min-Liang Tan, co-fondatore e CEO di Razer. “L’innovazione e la profondità di Destiny è notevole. Siamo onorati di collaborare con alcuni dei migliori sviluppatori al mondo in vista del lancio del gioco su PC”.

La suite di periferiche Razer sarà disponibile da settembre.

 

Disponibilità:

Razerzone.com – settembre 2017

Worldwide – settembre 2017

Razer – For Gamers. By Gamers.™

 

Razer:

Razer™ è leader mondiale nel lifestyle gaming.

Il serpente a tre teste di Razer è uno dei loghi più noti al mondo, con una base di appassionati che abbraccia ogni continente. L’azienda ha progettato e creato una delle più vaste piattaforme software e hardware integrate per gamer con oltre 35 milioni di utenti. Razer sta trasformando l’intrattenimento interattivo su molteplici piattaforme, incluso PC, console e mobile.

I pluripremiati prodotti di Razer includono hardware e software. Tra i prodotti di punta vi sono le periferiche per PC e console ad alte prestazioni, la linea di gaming laptop Razer Blade, i servizi software quali Razer Cortex (una piattaforma di lancio e ottimizzazioni di videogiochi) e zGold (una valuta virtuale nonché sistema di pagamento per gamer). L’azienda fornisce inoltre servizi di sviluppo IP e di certificazione audio-video tramite la controllata THX Ltd.

Fondata nel 2005 e con sede a San Francisco, Razer è supportata da Digital Grid, Intel Capital, IDG-Accel e Temeasek.
Per maggiori informazioni http://www.razerzone.com/about-razer.

 

Bungie:

Bungie è una software house indipendente dedita allo sviluppo di videogiochi e alla creazione di mondi in grado di ispirare comunità di appassionati. Per oltre 25 anni questo scopo ha portato alla creazione di alcune di franchise di videogiochi più celebrati del settore, tra cui Marathon, Myth, Halo, e Destiny. Oggi Bungie è focalizzata sullo sviluppo dell’attesissimo Destiny 2.

 

Contatti Stampa:

Razer
Jan Horak
Jan.Horak@razerzone.com

 

AxiCom
Massimiliano Balbi
Massimiliano.Balbi@axicom.com

Info sull'autore

Axicom

Rispondi

*