Comunicati Stampa Eventi Società

ISCT300x250_1516
Scritto da francesco97

index.png

la Fondazione Telethon promuoverà il 29,30 aprile  e 1 maggio  prossimo nelle principali piazze italiane una campagna di sensibilizzazione e raccolta fondi per finanziare la ricerca sulla distrofia muscolare e le altre malattie generiche. Grazie al contributo di milioni italiani, Telethon sta procedendo a grandi passi dal laboratorio al letto del paziente.

Anche Pomigliano d’Arco ha aderito al ’iniziativa   della Telethon   guidata  da Francesco Spiezia, volontario dell’associazione Telethon .

Essere solidali. A Pomigliano d’Arco è una questione di DNA. La città risponde sempre presente quando vi è la possibilità di aiutare la ricerca, e l’amministrazione comunale prima e la comunità dopo, non hanno fatto mancare il sostegno alla campagna di Telethon.

Francesco Spiezia  un giovane volontario sempre pronto ad organizzare manifestazioni riguardante il  sociale.

Esso è tenace, sensibile verso le persone bisognose, e sempre pronto a  sostenere con il cuore tutto ciò che gli è più caro, e in particolar modo verso queste iniziative a favore della ricerca.

La campagna di sensibilizzazione avrà luogo  in Ex Piazza Primavera a Pomigliano d’Arco. Nei giorni 29,30 aprile 2017. 1 maggio 2017.

francesco97