Comunicati Stampa Tecnologia

Mobile Collaboration, Unify si conferma leader

unify
Scritto da Axicom

 

La leadership dell’azienda riconosciuta nell’Aragon Research Tech Spectrum™  for Mobile Collaboration per il 2017

 

Milano, 8 marzo 2017 – Unify, brand Atos dedicato alle soluzioni per la comunicazione e collaborazione aziendale, è stato riconosciuto tra i Leader nell’Aragon Research Tech Spectrum™ for Mobile Collaboration, che prende in esame la strategia e le performance di mercato dei vendor, relative alle loro soluzioni di mobile collaboration.

Aragon ha riconosciuto l’eccellenza di Circuit, la soluzione di mobile collaboration and communication di Unify, nonché un elemento chiave dell’Atos Digital Workplace, per le sue funzionalità innovative, per la scalabilità a livello enterprise e carrier, le opzioni di implementazione cloud, l’integrazione con applicazioni telefoniche e di business. Circuit condensa in un’unica visualizzazione, e per conversazioni che coinvolgono più team e attività, funzionalità quali voce e video di alta qualità, chat, modifica e gestione di documenti in tempo reale, condivisione di file.

In particolare, Aragon ha sottolineato la continua innovazione portata da Unify alla piattaforma Circuit, con funzioni quali lo Universal Telephony Connector e la versione desktop, che danno una flessibilità ancora maggiore e rendono più semplice l’integrazione con i servizi di unified communication (UC) esistenti. Inoltre, Aragon ha evidenziato una più ampia distribuzione di Circuit e la possibilità di essere erogata in modalità Cloud e Platform as a Service su scala globale, cosa che la rende la soluzione ideale per implementazioni distribuite a livello mondiale.

“Unify è stata tra le prime aziende a muoversi nell’area della collaborazione mobile con Circuit, e ha continuato a puntare sull’innovazione con nuove funzionalità”, spiega Jim Lundy, fondatore e CEO di Aragon Research. “La mobile collaboration andrà a contendere all’email il ruolo di principale canale di collaborazione tra le persone, e con questa versione del Tech Spectrum, Aragon intende aiutare le aziende a identificare i vendor che possono supportarle in modo efficace a raggiungere i loro obiettivi di collaborazione.”

Ulteriori informazioni su Circuit sono disponibili su www.circuit.com/

Informazioni su Unify

Unify è una delle aziende di software e servizi per le comunicazioni più importanti del mondo e fornisce soluzioni integrate di comunicazione e collaborazione a livello mondiale. I nostri clienti variano da 5 a oltre 500.000 dipendenti. Le nostre soluzioni unificano reti voce, video e dati, dispositivi e applicazioni in un’unica piattaforma intuitiva che permette ai team di collaborare in modo efficace ed efficiente, in qualsiasi momento e luogo. Il risultato è una trasformazione del modo di comunicare e collaborare a livello aziendale, che amplifica l’impegno collettivo, stimola il business, accresce la soddisfazione dei dipendenti e migliora le prestazioni aziendali. Unify ha una solida tradizione in termini di affidabilità dei prodotti, innovazione, standard aperti e sicurezza. Le nostre soluzioni di comunicazione OpenScape e Circuit forniscono un’esperienza di collaborazione naturale ed efficiente – su qualsiasi dispositivo. Il nostro team di esperti UCC e professionisti nell’area dei servizi, che opera a livello mondiale, definisce lo standard di riferimento per un’esperienza di comunicazione e collaborazione completa, che consente ai team di ogni organizzazione di fornire risultati migliori. Unify è un’azienda del gruppo Atos.

 

Informazioni su Atos

Atos SE (Società Europea) è leader nei servizi digitali, con un fatturato annuo pro forma di circa 12 miliardi di euro e 100.000 dipendenti che operano in 72 Paesi. Il Gruppo gestisce una base di clienti su scala mondiale e fornisce servizi di Consulenza e Systems Integration, Managed Services e Business Process Outsourcing, servizi in Cloud, soluzioni di Big Data e Sicurezza Informatica, servizi transazionali tramite Worldline, il leader europeo nel settore dei pagamenti elettronici e servizi transazionali. Con la sua ampia esperienza tecnologica e conoscenza dei settori di mercato, il Gruppo lavora con clienti di molteplici settori: Difesa, Servizi Finanziari, Sanità, Manufacturing, Media, Utilities, Pubblica Amministrazione, Distribuzione, Telecomunicazioni e Trasporti.

 

Atos è focalizzata sulla tecnologia per il business che alimenta il progresso e aiuta le organizzazioni a creare la loro impresa del futuro. Il Gruppo è il Worldwide Information Technology Partner per i Giochi Olimpici e Paraolimpici ed è quotato sul mercato Euronext di Parigi. Atos opera attraverso i brand Atos, Atos Consulting, Atos Worldgrid, Bull, Canopy, Unify e Worldline.

# # #

Nota: Tutti i marchi citati nel presente documento sono di proprietà dei rispettivi proprietari.

Info sull'autore

Axicom

Rispondi

*