Comunicati Stampa

Doria lancia “Vinci Gardaland 2017”: la nuova operazione a premi che ha la stessa bontà, semplice e genuina, dei suoi biscotti.

Doria_BUCANEVE_400g._PromozioneGardaland
Scritto da UfficioS

Doria lancia “Vinci Gardaland 2017”, la nuova promozione che ha la stessa bontà semplice e genuina dei suoi biscotti. Dall’8 aprile al 30 settembre, infatti, Doria premierà l’acquisto di Bucaneve (400g. e 700g.), Bucaneve gocce di cioccolato (350g.), Cantastorie (400g. e 700g.), Atene (500g.), Quadrifogli (400g.), Radiosi (400g.) e (Drillo & Friends 350g.) con un buono stampato sul retro delle confezioni, valido per un ingresso omaggio a Gardaland usufruibile sino al 1 novembre 2017.
Per ottenere l’ingresso gratuito alle attrazioni sarà sufficiente consegnare il buono alle biglietterie del Parco e acquistare contestualmente due biglietti a tariffa intera diurna per un divertimento “al cubo”.

 

Con quest’operazione a premi dalla meccanica semplicissima, il marchio Doria conferma la propria vicinanza ai consumatori, con cui da sempre ama condividere le emozioni legate ai momenti più dolci della giornata attraverso la qualità e la bontà autentica dei suoi biscotti.
“Vinci Gardaland 2017”, infatti, propone un premio immediato, certo e di valore, concepito per regalare una giornata di emozioni e divertimento da condividere con i propri affetti.

Info sull'autore

UfficioS

Rispondi

*