Comunicati Stampa Economia e Lavoro Professionisti

Costruire credibilità nel settore immobiliare

top_investor2017-1
Scritto da Ciano

Per conoscere meglio il settore del mercato immobiliare oggi vi presentiamo Mauro Zanini C.E.O. Founder & Managing Directors della Top Investors International L.C. Real Estate LTD.

Mauro Zanini è un Investitore Immobiliare specializzato nel mercato internazionale. Nel 2007 ha iniziato ad occuparsi di investimenti nel settore delle aste immobiliari principalmente in Italia. Questa esperienza gli ha permesso di crearsi una certa credibilità nel settore immobiliare e nella gestione di operazioni ad elevato rendimento.
Ha elaborato una strategia denominata Real Estate Short Trading TM che gli ha consentito di implementare notevolmente i margini di profitto nelle operazioni.
Collaborando con vari professionisti del settore Mauro Zanini ha allargato i propri orizzonti verso il mercato statunitense dopo che la crisi del 2009 ha fatto decisamente crollare le quotazioni degli immobili in quasi in tutto il mondo.

Dal 2017 ha stipulato accordi con la nota società RE/MAX Immobiliare come affiliato Re/max Collection

Mauro afferma che
“La cosa più importante non è la strategia ma bensì il Target di riferimento sul quale ho concentrato le mie attenzioni. Ho puntato su un Target di clientela benestante che acquista immobili principalmente di lusso a Miami, Santo Domingo e Panama”.

Oggi con l’appoggio di un Network di professionisti egli ha fondato una società con il Brand Top Investors International L.C. Real Estate che si occupa principalmente di operazioni immobiliari a livello internazionale.

Mauro è pronto ad offrire una consulenza competente ed affidabile a chi cerca una soluzione sicura per implementare il proprio patrimonio con rendite elevate e soprattutto investendo modesti capitali.

Potete contattarlo attraverso il proprio sito: www.topinvestors.it oppure telefonando al mobile (+39) 331.82 44.253

top_investor2017.jpg

Info sull'autore

Ciano

Rispondi

*