Casa

La doccia sauna bagno turco per il relax a casa tua

b_prodotti-125606-rel9d83d3a7e0f9aa480323cd341324cffc
Scritto da ZenzCom

A casa hai lo spazio giusto per realizzare un bagno turco? Regalati questa esperienza di piacere assoluto e realizza un piccolo luogo di benessere: questo tipo di prodotto è acquistabile in commercio in formato prefabbricato, quindi completo di tutta l’attrezzatura e degli accessori necessari.

Spesso questo bagno turco viene integrato nel box doccia, in altri casi si ottiene comprando un generatore di vapore che viene sistemato in un locale adatto: il bagno turco domestico assicura il massimo benessere a chi vuole ritrovare un momento di pace grazie alla forza del vapore.

Gli effetti benefici di questo piacevole momento sono molteplici: l’aspetto della pelle migliora notevolmente grazie al calore che dilata i pori e quindi facilita la penetrazione del vapore: è in questo modo che l’epidermide elimina sia le tossine che i liquidi in eccesso. L’hammam aiuta a combattere stress e tensioni ma è perfetto per lenire dolori muscolari e per liberare le vie aeree.

Anche all’interno della propria casa si può godere di tutti questi benefici installando un bagno turco completo oppure trasformando la stanza da bagno in una piccola spa installando un box doccia un generatore di vapore che può essere inserito nella doccia o in uno spazio apposito.

L’installazione di una doccia sauna con bagno turco in casa è possibile materialmente quando si è in presenza di una presa elettrica, di un soffitto a volta oppure spiovente e di un punto di erogazione d’acqua.

Info sull'autore

ZenzCom

Rispondi

*