Casa

Coi pannelli per mobili, lunga vita all’arredo di casa

pannello.marmox
Scritto da ZenzCom

Uno dei principali nemici del mobilio di casa è rappresentato dall’umidità, la cui formazione e persistenza sono pressoché inevitabili in stanze come bagni e cucine, oltre che negli ambienti poco ventilati.

Mese dopo mese, anno dopo anno, l’umidità può arrivare a compromettere l’aspetto dell’arredamento in legno: ad esempio il compensato può gonfiarsi e deformarsi, il rivestimento si può staccare oppure possono comparire macchie e alterazioni di colore in superficie.

pannello.marmox.jpg

Per evitare tutti questi problemi e fare in modo che i mobili e gli arredi di casa durino a lungo nel tempo, mantenendo inalterate le loro caratteristiche estetiche e funzionali, è possibile applicare degli appositi pannelli dalle proprietà idrorepellenti che contribuiscono a tenere efficacemente a bada sia l’umidità che gli sversamenti e gli schizzi accidentali (eventualità tutt’altro che remote nei pressi di lavandini o rubinetti).

Marmox propone una gamma di pannelli per mobili ad alto potere isolante ideali per le installazioni sia negli ambienti domestici che presso le attività professionali. Realizzati con materiali di qualità selezionata e con finiture personalizzabili a piacimento, questi sistemi di rivestimento sono tra le proposte più avanzate e affidabili oggi a disposizione.

Per maggiori informazioni e per consultare nel dettaglio le caratteristiche di questi pannelli si consiglia di visitare il sito web dell’azienda produttrice Marmox.it.

Info sull'autore

ZenzCom

Rispondi

*